Queen's Park Rangers 75 MILIARDI

Queen's Park Rangers

40 commenti:

Caden Cotard ha detto...

voglio sta foto


http://news.bbc.co.uk/olmedia/815000/images/_817288_negri_300.jpg

Vladimir ha detto...

Peppe ma come funziona per i soldi di adriano che è andato via?

Caden Cotard ha detto...

A noi non interessa se è andato via, o meglio, non solo quello. Sei tu che lo devi vendere e ancora non l'hai fatto.

Vladimir ha detto...

Allora vendo adriano!!

Caden Cotard ha detto...

TE L'HO GIA' VENDUTO E DATI I SOLDI, COME PUOI VEDERE NEL PRIMO POST.

VOLEVO AGGIORNARE ANCHE LE ROSE MA STO BOG E' PRATICAMENTE INGESTIBILE.

IL MAESTRO ha detto...

100+milito x di natale
nell operazione te regalo pure coutinho(biennale vivaio)

Caden Cotard ha detto...

L'offerta è ottima, ma come si fa ad abbandonare uno che già venduto alla juve è rimasto a udine e ha fatto 26 goal?

Se ragiono con la testa direi di sì, ma il cuore e il rispetto mi fanno tentennare.

Caden Cotard ha detto...

A SOLI 15 MILIARDI PRESTO THIAGO MOTTA PER L'INTERO ANNO.

ricordo, oltre al valore del giocatore, che l'allenatore è Gasperini ( 7 goal al genoa con lui in un anno).

non voglio nessun giocatore in cambio.

cedibili a soli 5 miliardi anche campagnaro e/o britos e possibile anche le trattative per constant.

HGW XX/7 ha detto...

Tienimelo lì. Se non va in porto il nostro primo grande obiettivo è probabile che passiamo.

Caden Cotard ha detto...

de chi parli? credo di constant.

non lo svendo sicuro comunque eh, è il classico giocatore che posso dar via per un anno perchè costretto (come vargas 2 anni fa) ma in realtà lo vorrei tenere al 100%.

thiago motta invece l'offerta è quella.

HGW XX/7 ha detto...

C'ho Kucka, e se non ce l'avevo prendevo Birsa. Il nostro obiettivo non è qui.

Vladimir ha detto...

quanto vuoi per di natale?

HGW XX/7 ha detto...

Chiediamo ufficialmente Giaccherini, quanto costa.
Si prega di considerare contratto, il fatto che con te potrebbe non essere titolare, e che crei un buco per prende qualcuno.

Caden Cotard ha detto...

Di Natale? Hai visto quanto ha offerto Christian?

Comunque fino a che non so di Vucinic e Floccari davanti sto fermo, rischio di avere 0 punte.

Giaccherini è vero che rischia di star fuori:

BOATENG
VARGAS
JOVETIC
ISLA

CONSTANT
GIACCHERINI
MAZZARANI

centrocampo DEVASTANTE, 7 mezze punte quasi.

Però come faccio a venderlo?
Non lo so, vediamo.

Caden Cotard ha detto...

visto che è stato chiesto 127 per milito un anno e visto che vucinic credo che se lo vendessi almeno a 100 (minimo) venga preso, propongo questo:

250 MILIARDI per sempre (ha solo 27 anni)max 2 rate
60 MILIARDI per ogni stagione che lo si vuole in prestito

io non ho punte, quindi non pensate che non mi farebbe scomodo tenerlo. Questo per dire che l'offerta non scende, anzi è bassa. Stiamo parlando di uno che se questi 4 anni fa bene alla juve meritava 2 contratti biennali da 250 l'uno, cioè 500 per 4 anni anzichè 250 per sempre.

Vladimir ha detto...

vucinic lo prendo a 200 tutto subito! Fammi sapere

Caden Cotard ha detto...

E' un'offerta che mi fa vacillare. Già a 250 non ero sicuro, però dopo molto pensare avevo deciso questa cifra come quella giusta. 200 è proprio quella che mi mette in crisi. Comunque devo vedere anche che succede di Floccari, perchè se non gioca lui Vucinic non posso venderlo dato che avrei solo una punta.

Vladimir ha detto...

Pensaci con calma, e poi fai sapere a Raiola cosa vuoi fare....la nostra società non ha fretta.

HGW XX/7 ha detto...

Kaladze e 20 per Giaccherini.

Poi n'altra cosa, non se possono mette i miliardi vicino alla squadra come su quel'altra club house?

Caden Cotard ha detto...

Io non considero quanto ho pagato Giaccherini, ma quanto varrebbe se lo vendo. Secondo me a 100 ci arriverebbe, quindi al limite parto da quella cifra. Comunque non voglio guadagnare, è solo che non voglio vendere.

I miliardi credo di sì, ora vedo.

HGW XX/7 ha detto...

Tièllo

Mr Mojo Risin' ha detto...

peppe 40 + marilungo x vucinic in prestito

Caden Cotard ha detto...

Giordano, l'offerta è equa considerando i 60 che chiedevo per il prestito, ma capirai che in questo momento è in secondo piano rispetto a quella di rodrigo. Devo poi sapere di Floccari, guarda la mia rosa, se anche lui non va dove gioca sicuto ho una punta e basta.

Giaccherini lo tengo ben volentieri, probabilmente non accettavo neanche 100...

Mr Mojo Risin' ha detto...

allora facciamo questa offerta più il diritto di riscatto il prossimo anno a 160

Vladimir ha detto...

Vucinic subito a 200, ribadisco l'offerta.

Caden Cotard ha detto...

Giordano, la tua offerta è ottima ma al caso preferisco ancora quella di rodrigo perchè a parità di cifra, 200, me li darebbe quest'anno e quest'anno è l' Anno.

Nel senso che con quel centrocampo e con Di Natale (che il prossimo anno non avrei) devo puntare tutto su questa stagione.

160 la prossima stagione senza Jovetic e Di Natale (forse i migliori due degli interi reparti) rispetto a 200 st'anno valgono molto meno.

Ti ringrazio comunque.

Caden Cotard ha detto...

Non è da escludere poi che tenga il montenegrino. Credo anzi che sia la cosa migliore ragionando freddamente.

Più che altro Rodrigo andrebbe a 0 e avrebbe solo Vucinic, Lavezzi e Pellissier, non so se gli conviene. Poi con 300 miliardi per tutta l'asta una puntona non ci scappa.

Vladimir ha detto...

Peppe, non devi basare la tua scelta su cosa farò io all'asta, ma su cosa vuoi te...voglio vucinic perché ho in mento una squadra, io in realtà voglio solo due giocatori, e poi ho finito l'asta. Quindi 300 sono o più che sufficienti.

Lo Sciamano ha detto...

ma vargas è in vendita? anche in prestito?

Caden Cotard ha detto...

puzza di juve eh?

l'eventuale situazione di vargas sarà valutata a ridosso dell'asta. Se ho in mente qualche centrocampista da comprare potrei prestarlo (molto oneroso) perchè ho anche jovetic. Resta il fatto che lo considero tra i più forti centrocampisti del campionato, quindi il prestito sarebbero cifre da punta (almeno 50), forse è meglio che lasci perdere, ma vediamo più in là.

Caden Cotard ha detto...

accetto Vucinic se e solo se mi dai anche Silvetre. Considerando che lui, Cesar, Astori, Biava e altri te li ho fatto prendere io (oltre alle decine e decine di favori durante l'anno, favori che per un pelo non ti hanno fatto vincere), mi sembrerebbe il minimo.

Vendendo Vucinic non avrei nè punte nè difensori (solo 3, e ora Nagatomo rotto...), sto giocando col fuoco.

Vladimir ha detto...

Solo vucinic a 200. Silvestre nn lo cedo.

Caden Cotard ha detto...

Conferenza stampa di Vucinic.

Il montenegrino sorprende tutti: "malgrado sembrava quasi scontato un allontanemento dal Qpr, tengo a dirvi che molto probabilmente resterò qua. I miei attriti con Mr Armellini sono stati chiariti e la società non itende svendermi. La capisco, io mi seto ancora il giocatore che 2 anni fa è stato uno dei migliori 5 attaccanti del campionato e non quello che, con la testa già altrove e criticato dai tifosi, l'anno scorso non riusciva a giocare. Credo che prendendo un'altra grossa punta, con me , Totò e Boateng, Vargas e Jovetic alle nostre spalle possiamo puntare in alto. Vi saluto".

La società ha quindi riportato la clausola rescissoria a 250 ed ha aggiunto anche l'obbligo di un forte difensore come contropartita. Dopo aver letto dei 200 PER UN ANNO di Ibra e dei 127 PER UNA ANNO di Milito crede che 250 per quelli che molto probabilmente saranno ancora 5,6,7 anni sia la cifra minima.

Lo Sciamano ha detto...

Peppe: Curci e 10 per Sorrentino
naturalmente se curci rimane alla roma non conta la mia proposta

Caden Cotard ha detto...

appunto, dipende dove va. Se rimane alla Roma c'è il 30% che faccio comunque lo scambio, dal -30% allo 0%.

Mr Mojo Risin' ha detto...

15 + storari x agazzi prestitò

Caden Cotard ha detto...

Giordano, un altro scambio forse fattibile ma da aspettare, perchè Storari lo vogliono più di una squadra. Addirittura potrebbe sostituire proprio Sorrentinio se va al Palermo, vediamo.

Mr Mojo Risin' ha detto...

ovvio se resta alla juventus

IL MAESTRO ha detto...

juan biennale 15.mi sembra onesto.
dimme te

Lo Sciamano ha detto...

peppe devo parlatte per un giocatore

Posta un commento