Sheffield F.C. 61 MILIARDI




Sheffield F.C.

31 commenti:

Lo Sciamano ha detto...

Lista Trattabili in Uscita:

Ruiz
Benatia
Schelotto
Parolo
Pepe
Ledesma
Palladino
Cavani
Caracciolo
Kozak

Mr Mojo Risin' ha detto...

ma come cadani era incedibile e adesso l'hai messo sulla lista trattabili?

Caden Cotard ha detto...

Capisco Roberto, che ci fa con Cadani?

Però Cavani lo terrei.

Per un ano di Cavani ti offro Handanovic, Vargas e Vucinic se rimane in Italia, specie alla Juve.

E mi interessa anche Benatia.

E Abate ovviamente...

Per Abate 15 una anno o 50 totali.
Per Benatia 10 un anno.

Lo Sciamano ha detto...

Allora parlo chiaro
La cessione di Abate dipende se riesco ad acquistare Taiwo
Per Benatia prendo tempo
Per Cavani la mia politica è abbastanza chiara e si riassume così : http://www.youtube.com/watch?v=WCkOmcIl79s

HGW XX/7 ha detto...

Perchè quanti ani c'ha Cavani, più di uno? E' un fenomeno sul serio allora...

Mr Mojo Risin' ha detto...

si robi te voi i soldi ma se vendi l'unico e sottolineo l'unico giocatore che hai che ce fai poi coi soldi, li metti in banca?

Anonimo ha detto...

Quanto vuoi per Ruiz? E per Cavani?

Lo Sciamano ha detto...

appunto è l'unico...

Lo Sciamano ha detto...

per ruiz 20 mi sembra una cifra equa...
per cavani non faccio prezzi ma valuto eventuali proposte di soldi e giocatori o solo di soldi

Anonimo ha detto...

ok,sono interessato,avremo una riunione a breve in società per discutere della rosa e del nuovo ds dopo che il presidente ha allontanato Lino Pata per gli ultimi discutibili acquisti che ci hanno fatto perdere il campionatone. Una volta deciso rosa,staff e programmi per il prossimo campionato mi rifarò sentire e ne parleremo... buona notte presidente.

HGW XX/7 ha detto...

Che giocatore Moggi...

IL MAESTRO ha detto...

il flamengo vuole sapere se il centrocampista claudio marchisio è trattabile.se va via dalla juve è il primo obiettivo per il centrocampo

HGW XX/7 ha detto...

Kaladze e Bonucci per Dias.

Lo Sciamano ha detto...

Marchisio è un punto fermo della squadra ed è anche l'unico che ha raggiunto un numero di presenze considerevole, quindi la società non vorrebbe privarsene.
Per quanto riguarda Dias la società, dopo una riunione, senza interruzioni, durata 70 ore e 50 minuti, ha deciso di rifiutare l'offerta,seppure fosse allettante.

Lo Sciamano ha detto...

L'asse Sheffield-Flamengo rimane il più caldo di questa estate, difatti dopo l'acquisto di robinho, il club inglese compra anche l'estremo difensore Andujar per 5 e Quagliarella,quest'ultimo solo nel caso in cui rimaga alla juve, per un esborso di 50 + un bonus di altri 30 a fine anno se il giocatore dovesse segnare più di 12 reti.

Lo Sciamano ha detto...

Ricordo che Parolo, una dei giocatori che si è messo in mostra l'anno scorso, è trattabile.

Lo Sciamano ha detto...

In mattinata si è tenuta la conferenza stampa dello sheffield, di seguito una breve video riassuntivo:http://www.youtube.com/watch?v=SE-OhpYpCTk&feature=related

Lo Sciamano ha detto...

Non mi ricordo, ma il prestito dei giocatori si può fare solo dopo l'asta giusto?

Caden Cotard ha detto...

Ufficiale sì, ma te a parole e con una stretta di mano puoi fare tutti i prestiti che vuoi (vedi il nostro Abate l'anno scorso). Certo che se il tuo giocatore però viene venduto lo perdi.

A proposito, ti offro 50 per Abate definitivo, 30 + 20. Calcola che difensori come Abate (con lo stesso rendimento) si possono prendere anche a 1 all'asta se si è fortunati. Infatti sono già pentito.

Caden Cotard ha detto...

Roberto, ho cambiato idea, 10 per il prestito. Tu avresti sempre 20 miliardi (compreso il buco), ti terrei Abate e poi il prossimo anno ti tornerebbe oppure mettiamo il diritto di riscatto a 40. Fammi sapere, così accetterei subito.

Caden Cotard ha detto...

Ancora un cambiamento...

Mi ero completamente dimenticato che ho Taiwo come primo obbiettivo dietro. Abate mi interessa solo se non prendo lui.

Lo Sciamano ha detto...

Tratto Gonzalez..

Anonimo ha detto...

Dimmi come lo tratti e chiudiamo subito

Anonimo ha detto...

Roberto ridammi abbiati!!!! te prego,anche in prestito per un anno con marchetti dai!!!

Lo Sciamano ha detto...

Me dispiace ma è incedibilissimo.

Anonimo ha detto...

dai su,non ho fatta l'asta perchè credevo che arrivava a 90,sono tre anni che ce l'ho,quando non era nessuno,è la mia creatura,il mio pupillo e sono disperato perchè mi sento in colpa!!! Quanto vuoi? chi vuoi?

HGW XX/7 ha detto...

Perchè qui scrivi e sulla tua club house non me rispondi?

Anonimo ha detto...

esondo il terreno anche per bovo...

Anonimo ha detto...

sondo

Lo Sciamano ha detto...

allora partendo dal presupposto che "è incedibilissimo" [cit.] abbiati, ma anche bovo; te possò dì che della tua squadra mi piacciono marchetti,ranocchia, gomez e diamanti.

comunque ripeto che per me è meglio non fa niente.

Anonimo ha detto...

Appunto,famo solo per quest'anno abbiati marchetti allora no?

Posta un commento